Condizioni d'uso

Quizpatenteonline.it vi consente di svolgere gratuitamente una simulazione dell'esame teorico della patente. Abbiamo cercato di ridurre al minimo gli errori, qualora dovessero comunque essere presenti all'interno del sito decliniamo ogni responsabilità. Per errori si intendono anche problemi tecnici e di malfunzionamento.


L'utente utilizzando i servizi contenuti all'interno di quizpatenteonline.it accetta con piena coscienza che:

-quizpatenteonline.it non è responsabile in alcun modo degli errori commessi durante il reale esame di teoria per il conseguimento della patente b; -il servizio non è garantito senza alcuna interruzione o errori, anche se qualora venissero riscontrati provvederemo a risolverli; -quizpatenteonline.it non è un prodotto editoriale in quanto gli aggiornamenti non sono periodici, secondo quanto stabilito dalla Legge n.62 del 7 marzo 2001; -le modifiche al sito possono essere effettuate in qualsiasi momento e senza preavviso; -quizpatenteonline.it non è responsabile dei siti esterni linkati dal sito, sia per quanto riguarda i contenuti che per la legalità degli stessi. Inoltre v responsabilità dell'utente assicurarsi che il sito a cui si sta accedendo sia privo di contenuti dannosi come virus, trojan horses ecc.


Inoltre all'interno di quizpatenteonline.it è severamente vietato:

-utilizzare un linguaggio ingiurioso verso lo staff o anche verso gli altri membri del sito, pena l'esclusione dai servizi offerti; -pubblicare contenuti razzisti e pornografici, così come è vietato fare propaganda politica; -pubblicare commenti a fini promozionali e/o pubblicitari, sarebbero ritenuti spam; -utilizzare il sito per promuovere le catene di Sant'Antonio o attività simili;


Tali vincoli valgono sia per gli utenti registrati che per quelli che utilizzano i servizi offerti senza registrazione, vincolata dall'accettazione esplicita delle condizioni generali. In caso di violazione di una o più regole sopra citate quizpatenteonline.it si riserva il diritto di escludere anche permanentemente l'utente responsabile. In ultimo è severamente vietato utilizzare il contenuto presente sul sito in altri siti, in quanto di proprietà intellettuale di quizpatenteonline.it. Quizpatenteonline.it si riserva il diritto di aggiornare o modificare le presenti condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso.